Prodotti
- Home
- Prodotti
// nuovo prodotto
CS75: il Winch che mancava!
Un paranco a fune dalle grandi prestazioni che vi consentirà di sollevare scenografie, truss, luci, banner e performer sempre in modo sicuro, affidabile e discreto.
// SPECIFICHE TECNICHE
Ecco perchè CS75 implementa la migliore tecnologia in commercio:
Precedente
Successivo
FLESSIBILE
- Sistema di uscita della fune del tipo “zero Fleet”: la fune rimane sempre nello stesso punto rispetto alla macchina, indipendentemente da quanta fune sia avvolta sul tamburo.
- Puleggia di uscita pivottante su cuscinetti a sfera, che consente di correggere eventuali errori di allineamento e gestire movimenti di fune fuori asse fino a ben 20 gradi.
- Uscita della fune su 4 lati per la massima flessibilità di installazione, per esempio sopra una truss oppure in orizzontale nel caso si necessitasse di limitare l'ingombro verticale.
- Installazione e funzionamento sia verticale che orizzontale.
- Sistema di aggancio quick-lock su 4 lati a clamp indipendenti, scorrevoli su guida e liberamente posizionabili, con asole adattabili a truss 30x30, 40x40, 52x52 senza necessità di sostituzione gancio.
- Accessori disponibili per l'installazione su tubo singolo, montaggio orizzontale, montaggio a sbalzo.
MANEGGEVOLE
- Dimensioni 84x29x55cm
- Peso proprio 84kg
- 8 maniglie, di cui 4 fisse sui lati corti, per facilitare il montaggio del winch, e 4 sui lati lunghi, ripiegabili, per le operazioni di movimentazione.
- Adatto ad installazioni con portata limitata o in spazi ristretti, dove i winch ed i paranchi in commercio non sono utilizzabili per questioni di peso e dimensioni
- Sistema di aggancio quick-lock su 4 lati a clamp indipendenti, scorrevoli su guida e liberamente posizionabili, con asole adattabili a truss 30x30, 40x40, 52x52 senza necessità di sostituzione gancio.
Precedente
Successivo
SICURO
- Due freni indipendenti super-silent, di cui uno montato direttamente sul tamburo, dotati di sensore di rilevamento apertura contactless, per la massima sicurezza ed efficienza nelle frenate di emergenza.
- Doppio Encoder, Assoluto ed Incrementale, IP65, per la rilevazione di posizione e velocità.
- Fattori di sicurezza dinamici superiori a 10:1 per la fune ed a 6:1 per il resto dei componenti.
- Doppio sistema di finecorsa di lavoro ed extra-lavoro che agiscono direttamente sul carrello guida fune.
- Cella di carico SIL3 per il monitoraggio del peso applicato e del No-Load, indipendentemente dall’orientamento della macchina e dalla direzione di uscita della fune.
- Rullo di posizionamento della fune sul tamburo, dotato di sensore di sicurezza che interviene nel caso di uscita della fune dalla propria sede.
- Sistema di controllo di sicurezza sulle cinghie di trasmissione, con intervento di emergenza in caso di eccessiva tensione o rottura.
A NORMA
- Progettato in conformità alla norma UNI EN 17206:2020 "Machinery for Stages and Other Production Areas", di recentissima approvazione.
- Conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.
- Avanzati metodi di Progettazione e Simulazione, al fine di ottimizzare materiali e componenti pur mantenendo elevati standard di sicurezza ed affidabilità.
AFFIDABILE
- Progettato e certificato per un utilizzo di 1600 ore a pieno carico e massima velocità.
- Costruito con materiali componenti di qualità, minima manutenzione e basso costo di esercizio.
INVISIBILE
- Look total-black
- Fune nera
- Sistema automatico di recupero della "calata" cavi
INTERFACCIABILE
- Predisposto per l'utilizzo con i più diffusi sistemi di controllo automazioni per lo spettacolo.
- Doppia scatola contatti di grandi dimensioni in grado di ospitare, oltre alla morsettiera con tutti i contatti, anche l'eventuale elettronica del sistema di comando.
- La macchina può essere fornita completa di sistema di comando Movecat I-Motion.
- Su richiesta, Creative Systems può fornire anche il servizio di System Integration.
SCALABILE
- I winch della serie CS possono essere forniti in altre versioni con specifiche tecniche più spinte come, per esempio, maggiore portata, velocità o accelerazione.