Giudizio Universale. THE SISTINE CHAPEL IMMERSIVE SHOW

Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show, allestito presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, è stato prodotto da Balich Worldwide Shows, agenzia di fama mondiale nell’ideazione, progettazione e realizzazione di grandi eventi ed è stato il primo show permanente italiano.

Nel corso dei due anni di pre-produzione e fino al debutto del 15 marzo 2018, Creative Systems si è occupata della direzione tecnica, supervisionando la progettazione, interfacciandosi con designer, progettisti, ingegneri e fornitori, oltre a seguire l’allestimento in teatro.

Abbiamo inoltre fornito set ed automazioni di palcoscenico: sono stati installati un revolving stage motorizzato di quattro metri di diametro, due tulle e due fondali motorizzati su sistema chaintrack a doppia catena e movimento swipe, un ledwall motorizzato con apertura centrale e 6 quinte mobili motorizzate. L’intera macchina scenica è controllata tramite il sistema I-Motion di Movecat, azienda tedesca produttrice di sistemi di gestione e controllo di grande qualità ed affidabilità, di cui Creative Systems è Solution Partner.

Published:
giugno 2018
Category:
Technical Management
Automation
Client:
ARTAINMENT WORLDWIDE SHOWS
Balich Worldwide Shows
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su email

LEGGI L'INTERVISTA SU SOUND&LITE